Auto in fiamme sulla Milano Meda. Traffico in tilt da Paderno Dugnano

La colonna di fumo nero e denso era visibile anche dai residenti medesi.
Se la serata di ieri si è conclusa bagnata dalla forti piogge che hanno messo a dura prova, ancora una volta, la Brianza quella di sabato è una giornata che si apre con temperature bollenti. Questa volta il meteo, però, non c’entra perché ad alzare la temperatura è una automobile che oggi, in tarda mattina, ha preso fuoco congestionando il traffico sulla Milano Meda già a partire da Paderno Dugnano. Immediato l’intervento di Polstrada e dei Vigili del Fuoco che, durante le operazioni di messa in sicurezza del veicolo, hanno chiuso entrambe le corsie al traffico.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nel brutto episodio. E’ successo tutto nella tarda mattinata di sabato mattina quando, attraverso i social, è partito “l’allarme”: cosa sta succedendo a Meda? Ad allarmare i residenti un fumo nero e denso che all’improvviso ha oscurato il cielo azzurri di questo inizio week end. Immediata la risposta: colpa di una macchina che ha preso fuoco.
L’incendio, fortunatamente, è stato domato in poco tempo evitando che persone o altre veicoli fossero coinvolti. Ancora, però, non è dato sapere cosa abbia causato l’incendio di questa automobili che, stando alle prime indiscrezioni, stava portando un gruppo di giovani in vacanza.