Cena in Bianco, più di mille partecipanti per la terza edizione monzese

4 luglio 2017 | 00:05
Share0
Cena in Bianco, più di mille partecipanti per la terza edizione monzese

Più di 1000 i partecipanti che hanno riempito di magia ed incanto il centro storico intorno all’Arengario con il loro entusiasmo.

Successo strepitoso per la terza edizione della Cena in Bianco a Monza. Più di 1000 i partecipanti che hanno riempito, sabato 1 luglio, di magia ed incanto il centro storico intorno all’Arengario con il loro entusiasmo.

I commensali, in rigoroso stile Total White, hanno predisposto tavolate in Piazza Roma e lungo via Vittorio Emanuele senza tralasciare i dettagli per rendere l’evento unico e affascinante tra cui palloncini, decorazioni floreali e candele sui tavoli. Non da meno il meraviglioso arco di fiori messo a disposizione dall’organizzazione per scattare foto ricordo.

“Sono molto soddisfatta della riuscita di questa terza edizione – dichiara Lorena Sala, organizzatrice Cena in Bianco Monza 2017 – Anche quest’anno è stato un grande successo, dopo tanto lavoro e passione ne è uscita una grande serata. E’ stato emozionante vedere lo spirito dei partecipanti che hanno celebrato la convivialità, la bellezza e l’incontro tra le persone. Un grazie particolare ad Alice Onlus “Charity Partner di questa iniziativa”.