Desio, continuano gli atti vandalici notturni e la Lega non ci sta

11 luglio 2017 | 02:43
Share0
Desio, continuano gli atti vandalici notturni e la Lega non ci sta

Nella notte tra sabato e domenica nuovi episodi vandalici tra le vie della città, danneggiate una decina di auto. La lega Nord cittadina dura contro l’amministrazione.

Nuovo episodio di vandalismo a Desio, dove, nella notte tra sabato e domenica sono state una decina le macchine danneggiate da un individuo che armato di cacciavite. Il malvivente ha rotto i finestrini delle auto in sosta in via Prati, l’intento e l’obbiettivo poi raggiunto, era quello di rubare  la strumentazione elettronica presente, come navigatori satellitari o radio, attraverso anche il trancio dei cavi e il danneggiamento della plancia e dell’impianto elettrico delle vetture.

Secondo le notizie fornite da alcuni testimoni ai Carabinieri , si tratterebbe di un italiano, trentenne, magro, con gli occhiali e sulle spalle uno zaino scuro

Ovviamente dopo questo ennesimo episodio non tarda ad arrivare la presa di posizione dell’opposizione, firmata Lega Nord che in un duro comunicato si dice stanca di questi episodi ricordando anche la rissa avvenuta in centro città settimana scorsa: Il folle che ha distrutto automobili in via Prati e l’ennesima rissa tra extracomunitari che lottano per accaparrarsi il posto per le elemosine sono la fotografia più recente di come l’amministrazione non sia in grado di affrontare e gestire il problema sicurezza. Proprio nell’ultimo consiglio comunale, l’assessore Moro aveva minimizzato la questione dell’elemosina e dell’accattonaggio, ma è stata smentita dai fatti. Ancora una volta l’assessore ha dimostrato di non essere all’altezza di guidare un importante assessorato come quello alla sicurezza”.