Lesmo, pauroso ribaltamento nella notte. Vivi per miracolo due ventenni

L’auto proveniva da Casatenovo e si è ribaltata più volte su se stessa. I due giovani sono stati portati in ospedale in condizioni non gravi.
Pauroso incidente lungo via Marconi a Lesmo all’intersezione con via Ratti verso le 24. Due ragazzi, 23 anni e 24 anni, si sono schiantati a bordo di una Lancia Y.
Il conducente non si sa ancora per quali cause ha perso il controllo del mezzo mentre arrivava da Casatenovo. L’auto che proveniva a forte velocità ha iniziato una carambola terrificante. Prima di terminare la corsa si è capovolta più volte, travolgendo prima un cespuglio alto più di un metro e poi diversi cartelli. Per 8 metri lungo via Marconi una scia di vetri. L’auto pare abbia preso letteralmente il volo. Una volta atterrata si è ribaltata ancora e si è fermata in bilico su una fiancata, a pochi centimetri da un’altra vettura che proveniva da via Ratti. Per pura fortuna la seconda vettura non è rimasta coinvolta nel sinistro.
I due giovani hanno faticato ad uscire dall’abitacolo del mezzo mal ridotto. Prima la ragazza, che pare fosse alla guida e poi il ragazzo, che, sempre da una prima ricostruzione, sembrerebbe essere svenuto per diversi minuti prima di riprendere conoscenza.

Foto di Matteo Peri (che ringraziamo per la cessione)