Lucciola troppo invadente coi clienti, manda in tilt la viabilità

17 luglio 2017 | 16:03
Share0
Lucciola troppo invadente coi clienti, manda in tilt la viabilità

La donna, una cubana di 34 anni con precedenti penali alle spalle, è stata arrestata dai carabinieri di Vimercate mentre camminava sul bordo della provinciale per Trezzo.

Per procacciarsi qualche cliente in più, stava mandando in tilt il traffico sulla provinciale per Trezzo. I carabinieri della compagnia di Vimercate sono intervenuti lo scorso 15 luglio verso le 11 per riportare la calma nel tratto finale della strada. La donna, una cubana di 34 anni con qualche precedente alle spalle, stava infatti facendo ammattire gli automobilisti della zona. Per provare  fermare qualche auto, infatti, la donna non ha esitato a creare scompiglio, camminando sul bordo della strada in un tratto molto pericoloso.

Ma la notte sopra righe della lucciola cubana non era ancora finita. Quando infatti all’orizzonte si è materializzata una gazzella dei carabinieri, lei ha cominciato a dare di matto. Quando poi i militari sono scesi dall’auto e l’hanno avvicinata per generalizzarla, lei li ha letteralmente aggrediti. Peri carabinieri non è stato facile ricondurre alla ragione la dona cubana, mentre per di più lungo la strada il traffico era ancora caotico. Al termine di un parapiglia durato diversi minuti, sono riusciti alla fine a bloccarla e ad arrestarla.

Alla fine della serata, la donna è stata portata in caserma e rinchiusa in camera di sicurezza in attesa di essere trasportata in tribunale per il processo per direttissima.