Attualità

Monza, furto in discarica. Ladro fugge in bici con ricco bottino

Quattro borse, una maglia, una antenna, un trolley, un booster per auto e persino una tv della Samsung: questo quanto rubato alla piattaforma ecologica.


Quattro borse, una maglia, una antenna, un trolley, un booster per auto e persino una tv della Samsung: questo il ricco bottino che un uomo ha rubato dalla piattaforma ecologica di Monza. Il tutto a bordo di una bicicletta. Il fatto risale allo scorso 13 luglio quando, dalla discarica di viale delle Industrie, è partita una segnalazioni alla Polizia Locale circa un furto.

Stando a quanto raccontato, un uomo, 51enne romeno residente in città, si sarebbe recato presso la piattaforma ecologica per poi allontanarsi sulla sua due ruote con un ricco, ricchissimo, bottino. La volante si è posta così alla ricerca del ciclista: visto il carico non è passato inosservato. lo hanno fermato in via Foscolo.

Stando alle prime ricostruzioni inizialmente avrebbe dichiarato agli agenti di avere quel materiale perchè intento a traslocare. Poi avrebbe detto di essere merce di un suo amico. Alla fine ha ammesso quanto gli veniva contestato. 

Per lui è scattata una denuncia per furto e invasione di fondi/edifici pubblici. Tutta la refurtiva è stata sequestrata in attesa del provvedimento del giudice.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.