Strawoman: torna a Monza la corsa più divertente dedicata alle donne

L’evento rappresenta l’occasione giusta per fare sport, conoscersi, divertirsi e trascorrere una giornata insieme.
Dopo quattro tappe lombarde tutte sold-out partite da Milano, Bergamo, Brescia e Como, torna in Brianza, al Parco di Monza, la StraWoman, la marcia non competitiva più pazza dedicata alle donne. Anche quest’anno con un percorso di 5 e 10 Km!
Si correrà sabato 23 settembre. Il ritrovo è fissato per le 17.00 all’ingresso Bar Cavriga presso lo StraWoman Village, dove ci si potrà iscrivere e ritirare il kit gara, con dj set, attività ludico-sportive e riscaldamento. La partenza è prevista per le ore 18.00. All’arrivo delle runners è previsto ristoro, defaticamento, premiazioni, gadget e medaglie di partecipazione.
Tutte le corse sono a ritmo libero: ognuna potrà scegliere l’andatura che preferisce, per divertirsi con le proprie amiche. La corsa delle donne “We Run the World” sta diventando il più divertente ed energico raduno “al femminile” di tutto il nord Italia, all’insegna dello sport e del benessere.
La quota di iscrizione è di 10 euro e comprende T-Shirt, bag e pettorale gara, medaglia di partecipazione, ristoro finale e gadget.
Per maggiori informazioni clicca quiwww.strawoman.it