Monza, torna “Pit stop alla solidarietà”: al Brianteo la sfida benefica con i piloti

21 luglio 2017 | 00:14
Share0
Monza, torna “Pit stop alla solidarietà”: al Brianteo la sfida benefica con i piloti

Il triangolare fra la Squadra della Nazionale Piloti, Assolombarda e la Scuderia Ferrari si svolgerà mercoledì 30 agosto. Ecco i dettagli.

Appuntamento da non perdere mercoledì 30 agosto allo Stadio Brianteo di Monza con “Pit Stop alla Solidarietà”, il triangolare fra la Squadra della Nazionale Piloti, Assolombarda e la Scuderia Ferrari. 

L’evento che si svolgerà a partire dalle ore 20, ha un importante scopo benefico infatti i proventi dei biglietti venduti saranno devoluti a tre associazioni che operano nel territorio: Cancro Primo Aiuto, La Fondazione Maria Letizia Verga e Slancio. Tutti gli sportivi e i personaggi del mondo dello spettacolo coinvolti daranno vita ad un appuntamento vivace e ricco di calore umano.

Dal 1981, i grandi Campioni dell’automobilismo, del motociclismo e dei giovani più promettenti a livello mondiale insieme a campioni di altri sport e celebrità, con la Fondazione Mondiale Piloti hanno ottenuto il risultato più importante: raccogliere fondi da devolvere a chi ne ha bisogno. Le premesse solidali che furono il motivo essenziale della nascita di questo “gruppo”, hanno saputo trovare realizzazione nei 235 incontri di calcio che, nel corso di 35 anni, hanno consentito di devolvere 16.109.340 di euro per aiutare le persone più sfortunate e la ricerca scientifica.

pit-stop-solidarietà-loc-2017