Palpeggia quattro donne e una tredicenne sul treno, preso

10 luglio 2017 | 06:55
Share0
Palpeggia quattro donne e una tredicenne  sul treno, preso

È stato fermato da quattro persone, poi arrestato mentre si masturbava. Il fatto è accaduto all’altezza di Arcore

Le ha sorprese alle spalle, costringendole alla parete del treno per poi palpeggiarle, correndo come una furia da un vagone all’altro fino a mietere 4 vittime, più una minorenne. Per questo un ventitreenne nigeriano è stato arrestato dai carabinieri di Sesto San Giovanni per violenza sessuale e atti sessuali con minorenne.

Il giovane, sul treno Lecco-Milano, all’altezza della stazione di Arcore, ha aggredito sessualmente palpeggiandole nelle parti intime, quattro donne di età compresa tra i 35 e i 50 anni e una ragazzina di 13 anni, figlia di una di loro, passando da un vagone all’altro. Quando il ventitreenne ha aggredito la minore e sua madre, a bloccarlo sono intervenuti due cittadini marocchini, un senegalese è una donna italiana. Il giovane è poi riuscito a fuggire quando il treno si è fermato alla stazione di Sesto San Giovanni.

Lì i carabinieri, arrivati a bordo del treno in seguito alla telefonata dei passeggeri, lo hanno bloccato in un convoglio mentre mostrava le parti intime e si masturbava. Arrestato, il giovane aggressore è stato accompagnato in carcere a Monza.