Picchiato in strada per un debito di 50 euro, la Polizia cerca l’aggressore

L’aggressore lo ha rincorso per le vie di Monza, alcuni passanti hanno telefonato al 112.
Hanno litigato per cinquanta euro, un presunto debito che un italiano aveva con un conoscente, e ad avere la peggio è stato il debitore, finito in ospedale con varie contusioni.
E’ accaduto intorno alle 21.30 dello scorso 25 luglio, in via Lambro a Monza, nei pressi del bar “Arengo” (estraneo ai fatti). Lì è stata inviata una pattuglia della Polizia di Stato di Monza, dopo la richiesta al 112 fatta da alcuni passanti, i quali hanno raccontato all’operatore del numero di emergenza di aver assistito ad una violenta lite tra due uomini. Quando gli agenti del commissariato di viale Romagna sono arrivati sul posto, hanno trovato un uomo seduto sul retro di un’ambulanza della Croce Rossa di Monza, affidato alle cure dei sanitari che lo stavano medicando.
Ai poliziotti l’uomo ha raccontato di aver discusso animatamente con un conoscente, connazionale, per un debito di circa 50 euro. Dopo aver discusso, secondo la sua versione dei fatti, l’uomo sarebbe stato rincorso dal suo aggressore da via Carlo Porta a via Lambro e poi picchiato Trasportato in ospedale, l’uomo è stato poi dimesso dal Pronto Soccorso con qualche contusione. La Polizia indaga per risalire all’autore del pestaggio.