Villasanta, scontro auto-moto: interviene l’elisoccorso

È da poco passato mezzogiorno di oggi, sabato 15 luglio, quando un’auto ed una moto si sono scontrate a Villasanta. Sul posto anche l’elisoccorso.
È da poco passato mezzogiorno di oggi, sabato 15 luglio, quando un’auto ed una moto si sono scontrate a Villasanta. Scenario dell’incidente è il temuto incrocio di via Vecellio, a pochi passi dal centro commerciale “Il Gigante”. Sul posto è intervenuto anche l’Elisoccorso.
Coinvolto nell’incidente un uomo di 51 anni che viaggiava sulla sua motocicletta. Non è ancora nota l’esatta dinamica del sinistro, ma è probabile che i veicoli viaggiassero in direzione del supermercato provenendo da Arcore e che si siano scontrati proprio all’incrocio all’inizio di via Vecellio per una mancata precedenza. Non si esclude che i due conducenti possano essere stati distratti dall’erba alta della rotonda oppure dall’accecante luce del sole di mezzogiorno. A segnalare l’accaduto, oltre ai cartelli della Polizia Locale, il bauletto della moto che è rotolato qualche metro più in là del mezzo.
Il conducente della moto ha riportato qualche frattura ed è stato trasportato all’Ospedale Niguarda di Milano dall’Elisoccorso per evitare eventuali complicanze dovute alle condizioni di salute precarie dell’uomo indipendenti all’incidente.
Sul posto, oltre agli uomini del 118, anche il soccorso stradale insieme alla Polizia Locale di Villasanta. Le forze dell’ordine sono al lavoro per fornire una ricostruzione più precisa e indagare sulle cause del sinistro.