Claudia e il sogno di fare la poetessa. Possiamo trasformarlo in realtà

Scaricando la sua raccolta di poesie, aiutiamo la donna a vincere il concorso di Lupieditore e a veder pubblicata l’opera
I sogni, si sa, sono più belli se condivisi. E ancor di più se ad aiutarci a realizzarli c’è un paese intero. E allora perché non aiutare Claudia Cefalì a far diventare realtà il suo? In questo caso possiamo davvero fare la differenza…
Claudia ha 35 anni, vive a Ornago, e vuole fare la scrittrice, o meglio, la poetessa. Ha scritto una raccolta di poesie pubblicata in e-book che sta partecipando a un concorso virtuale: tante più copie verranno acquistate, tante più possibilità avrà la donna di vincere la pubblicazione cartacea.
Nata e cresciuta a Concorezzo, residente a Ornago, la giovane vive con il suo beagle Miki e il gatto Blu, è laureata in Scienze della Comunicazione e, dopo essersi occupata per anni di animali, oggi fa la libraia e sogna un futuro da scrittrice. “Sono una scrittrice in evoluzione – racconta – mi piacerebbe sperimentare altri generi e cimentarmi in qualcosa di più impegnativo, come tempo impiegato intendo”.
“Lasciati amare a Berlino”, opera che prende il nome dall’omonima poesia, “parla di emozioni e contraddizioni e voglia di essere se stessi”, come racconta la donna. “Si parla del rapporto con il maschile e con l’amore e con la propria identità, con un occhio di riguardo per la natura”.
La raccolta è iscritta al concorso “Bestseller in un cassetto” organizzato dalla Lupieditore, ed è disponibile su Amazon, dove può essere acquistata in formato Kindle a 2,99 euro.
Comprando on-line l’opera si ottengono tanti risultati: si aiuta Claudia a realizzare il suo sogno, si aiuteranno tante persone perché i soldi che guadagnerà Claudia vorrebbe darli in beneficenza e si aiuta se stessi perché, come scrisse Khalil Gibran, “la poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire”.
Per comprare “Lasciati amare a Berlino” è possibile cliccare qui.