Lite tra padre e figlio finisce con una coltellata. 64enne arrestato

1 agosto 2017 | 18:37
Share0
Lite tra padre e figlio finisce con una coltellata.  64enne arrestato

Ha perso la testa e ha ferito il figlio di 16 anni ad una mano, fortunatamente senza gravi conseguenze. Arrestato.

Lo ha rimproverato più volte, la lite con il figlio si è accesa e lui ha impugnato un coltello ed ha ferito il 16enne ad una mano. Così un sessantaquattrenne del Bangladesh è finito in manette, arrestato dai carabinieri di Desio per lesioni dolose aggravate nei confronti del figlio di 16 anni.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Desio, intervenuti nell’abitazione della famiglia a Limbiate, l’aggressione sarebbe nata al culmine di una lite, episodio abbastanza consueto in tante famiglie con figli particolarmente “ribelli”. Il padre però non ha saputo governare l’ira e, ad un certo punto, ha impugnato un coltello e ha sferrato un fendente alla mano del figlio adolescente.

Il ragazzino, fortunatamente, ha ritratto la mano scansando in parte la coltellata, riportando “solamente” una ferita non grave ad un dito. Medicato in ospedale, è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni. Il padre, quando i carabinieri sono arrivati sul posto chiamati dai vicini che li hanno sentiti urlare, è stato arrestato ed accompagnato in carcere.