Monza, rissa a colpi di bottiglia in stazione. 22enne rimpatriato

Monza, scoppia la rissa in stazione. Rimpatriato un 22enne. Attimi di tensione ieri, 1 agosto, nei giardini adiacenti lo snodo ferroviario di Monza.
Monza, scoppia la rissa in stazione. Rimpatriato un 22enne. Attimi di tensione ieri, 1 agosto, nei giardini adiacenti lo snodo ferroviario di Monza. La furiosa lita ha visto come protagonisti due uomini, 22 e 25 anni entrambi originari del Marocco. Il 22enne, dopo aver impugnato una bottiglia di vetro, si è scagliato contro il suo connazionale spaccandogliela sulla testa.
All’arrivo degli agenti della Polizia Locale, l‘aggressore era furibondo e brandiva il collo di bottiglia. Dopo averlo bloccato e disarmato, è stato portato presso il comando di via Marsala per la fotosegnalazione. I vigili hanno così scoperto che l’uomo, giunto in Italia nel 2015 sbarcando a Reggio Calabria, dallo stesso anno aveva un ordine di espulsione mai ottemperato.
Per questo motivo è stato accompagnato presso l’ufficio immigrazione della Questura di Milano per il rimpatrio. L’aggredito, regolare sul territorio italiano, è stato soccorso dal personale del 118 ma, una volta giunto all’ospedale San Gerardo, si è allontanato volontariamente senza sottoporsi alle cure del caso.