Riconosciuto spacciatore “melodrammatico”. Arrestato

1 agosto 2017 | 10:26
Share0
Riconosciuto spacciatore “melodrammatico”. Arrestato

Addosso aveva nove dosi di eroina, quando lo hanno fermato ha detto “ce l’avete con me, uccidetemi”

Aveva in auto nove dosi di eroina e quando la Polizia lo ha fermato, se l’è presa con loro perché si è sentito “puntato”. Arrestato è stato accompagnato in carcere e, processato in direttissima, è stato condannato a quattro anni e sei mesi.

E’ accaduto ieri mattina, intorno alle 10.30 circa, in via Borgazzi, mentre due agenti del commissariato di viale Romagna erano impegnati in un servizio di pattuglia. Incrociato un 24 enne marocchino, conosciuto per i suoi precedenti per spaccio, gli agenti hanno deciso di invertire la marcia e controllarlo. Dopo averlo fermato in via Pavoni, gli agenti gli hanno chiesto di scendere dalla macchina e lui, per tutta risposta, mentre scendeva dalla macchina di un conoscente che gli stava dando un passaggio, gettando a terra un sacchettino ha detto “ve la prendete sempre con me, cosa volete, uccidetemi”. Il suo fare melodrammatico però non ha distratto gli agenti che, mentre il giovanotto tentava di spintonarli per evitare il controllo, hanno individuato l’involucro che il 24enne aveva appena gettato per terra.

Dentro c’erano nove dosi di eroina e un pezzo di hashish del peso di circa 4 grammi. Il giovane è stato arrestato per detenzione di droga ai fini dello spaccio e poi condannato in Tribunale.