Il Tennis Villasanta con tre giocatori nei migliori d’Italia

Nelle scorse settimane i giovani agonisti del circolo tennistico di villasanta hanno saputo collezionare ottimi risultati
Ottimi risultati quelli maturati dai giovani agonisti del Tennis Club Villasanta nelle scorse settimane nelle importanti competizioni dei campionati italiani.
Alessandro Cima disputa un ottimo torneo agli italiani under 13 al Tennis Club Sassuolo , partendo dalle qualificazioni e collezionando una striscia di cinque partite consecutive dopo aver conquistato il tabellone principale. Dopo aver ceduto si è posizionato nei migliori 32 tennisti under 13 d’Italia. A poca distanza da Sassuolo e precisamente al Centro Federale di Serramazzoni si sono svolti i campionati italiani under 11. Anche su questo fronte arrivano grandi successi e soddisfazioni per i portacolori del Tennis Villasanta. Erano tre i giovani di Villasanta impegnati: Nicholas Burns, Gianluca Filoramo e William Mirarchi. Nick Burns dopo un sorteggio poco favorevole nel singolare, non demorde e si distingue nel torneo di doppio raggiungendo i quarti di finale. Gianluca Filoramo mette in fila una serie di ottime vittorie che lo porta ai quarti di finale, dove cede il passo con onore.
Gran torneo anche per William Mirarchi, che partito dalle qualificazioni, si é prima qualificato per il main draw e in seguito ha raggiunto i quarti di finale, mettendo in fila una serie di cinque vittorie consecutive. Sia Filoramo che Mirarchi, grazie a questo torneo, si piazzano quindi tra i migliori 8 giocatori under 11 d’Italia, motivo di grande orgoglio per tutto il TCV. Ma l’attività degli agonisti del Tennis Villasanta non si ferma. Infatti dopo i campionati italiani ci si trasferirà a Roma dove è in programma il Master Finale Nazionale del Trofeo Kinder.
Fonte: Tennis Club Villasanta