Ubriachi picchiano anziani genitori, arrestati fratelli

26 agosto 2017 | 13:36
Share0
Ubriachi picchiano anziani genitori, arrestati fratelli

Bevevano e lo picchiavano. Calci, pugni, spintoni e insulti. Grazie all’intervento dei carabinieri è finito l’incubo di una coppia di anziani.

Bevevano e lo picchiavano. Calci, pugni, spintoni e insulti. Grazie all’intervento dei carabinieri, finalmente è finito l’incubo di una coppia di anziani genitori di Seregno.

Andavamo avanti da sei mesi le aggressioni da parte di due fratelli residenti a Seregno, arrestati dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Seregno per maltrattamenti in famiglia. I due, un 32 enne e un 40 enne già noti alla giustizia, sono stati colti in flagranza di reato ieri sera, mentre picchiavano i genitori di 71 e 74 anni con cui vivono in un appartamento nella cittadina brianzola, al culmine di una lite per futili motivi. Ed è proprio la mancanza di reali motivi per litigare, che il comportamento dei due uomini aveva costretto la coppia di anziani a vivere nel terrore. Problematici, spesso ubriachi, secondo quanto confessato dalla coppia ai carabinieri, ogni pretesto era buono per scatenare la rabbia dei loro figli. A chiamare il 112 sono stati i vicini di casa. Arrestati, i due fratelli sono stati accompagnati nel carcere di San Vittore (Milano) e Monza.

Sarà ora l’autorità giudiziaria monzese a decidere la loro sorte.