Abbandona rifiuti ma le telecamere lo osservano: denunciato #VIDEO

6 settembre 2017 | 17:21
Share0
Abbandona rifiuti ma le telecamere lo osservano: denunciato #VIDEO

Il 18 agosto scorso due uomini a bordo di un’auto, pensando di non essere osservati, hanno abbandonato diversi elettrodomestici e pezzi di carrozzeria.

Pensando di non essere visto ha abbandonato vari rifiuti al margine della strada: denunciato. Da tempo gli agenti della Polizia Locale di Monza tenevano sotto controllo un’area al confine tra Monza e Cinisello. Uno spazio spesso oggetto di degrado e trasformato in una piccola discarica a cielo aperto.

I vigili hanno così pensato di piazzare delle telecamere nascoste. Un filmato in particolare è stato decisivo. Il 18 agosto scorso due uomini a bordo di un’auto, pensando di non essere osservati, hanno abbandonato diversi elettrodomestici e pezzi di carrozzeria.

Attraverso l’analisi dei frame gli agenti sono riusciti a risalire alla targa del veicolo e che con essa al suo proprietario. L’uomo, 69enne di Cinisello, non ha saputo dare alcuna spiegazione. Ora dovrà rispondere di una denuncia per abbandono di rifiuti speciali e provvedere al ripristino dello stato dei luoghi