Arcore: cartelloni con gli auguri a sorpresa di Forza Italia a Berlusconi

27 settembre 2017 | 17:47
Share0
Arcore: cartelloni con gli auguri a sorpresa di Forza Italia a Berlusconi

Manifesti appesi in tutto il paese per volontà del Capogruppo consiliare Cristiano Puglisi, come dopo le dimissioni del 2011.

Manifesti affissi a sorpresa in tutta la città per una settimana e un messaggio semplice: “Tanti auguri Presidente. Questo è il nostro piccolo regalo per festeggiare un grande uomo, un grande imprenditore, un grande statista”.

Così il gruppo consiliare di Forza Italia ad Arcore, per volontà del Cartello-auguri-Berlusconicapogruppo Cristiano Puglisi, ha voluto oggi fare il suo dono al Presidente Silvio Berlusconi, che festeggia l’81esimo compleanno dopodomani, il 29 settembre.

L’attuale capogruppo già nel 2011, subito dopo le dimissioni di Berlusconi da capo del Governo, aveva fatto scalpore affiggendo per tutta Arcore dei manifesti di ringraziamento.

“A nome del gruppo consiliare di Forza Italia arcorese mi sembrava doveroso questo umile ‘dono’,  se così vogliamo chiamarlo, al Presidente Berlusconi, il più illustre dei cittadini di Arcore – ha spiegato il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale, Cristiano Puglisi, tra l’altro Vicecoordinatore regionale di Forza Italia Giovani in Lombardia – In vista dell’imminente campagna elettorale, dove auspichiamo che il Presidente possa avere piena agibilità politica per condurre il Paese fuori dalla crisi politico-economica che ormai lo opprime dal 2011, quando un vero e proprio colpo di Stato ne terminò l’esperienza di Governo, l’ultimo eletto e scelto dai cittadini italiani, questo voleva Cartello-auguri-Berlusconi-1essere un modo per fargli sentire il nostro supporto. Allora, nel novembre 2011, subito
dopo le dimissioni del Presidente decisi, insieme agli amici del ‘Circolo del Buongoverno’, di affiggere dei manifesti ad Arcore per ringraziarlo di quanto aveva fatto per il suo Paese. Questa nuova affissione, a sei anni di distanza, vuole essere quindi un’incitazione beneaugurante al Presidente proprio a partire dalla sua città”.