Basket: presentata la prima squadra della Pallacanestro Aurora Desio

All’evento erano presenti due ospiti di eccezione: Claudio Crippa e Maurizio Trotti, due autentiche leggende del basket desiano
Venerdì 22 settembre, nella prestigiosa cornice milanese del flagship store Rimadesio, è andata in scena nella mattinata di oggi la presentazione della Pallacanestro Aurora Desio (sponsorizzata Rimadesio) che sotto la guida di coach Fabrizio Frates prenderà parte al prossimo campionato nazionale di “Serie B Old Wild West”.
All’evento erano presenti due ospiti di eccezione: Claudio Crippa e Maurizio Trotti, due autentiche leggende del basket desiano che nella prima metà degli anni ’80 si affacciava nel grande palcoscenico della serie A. Mediatore della chiacchierata, che ha coinvolto anche coach Frates ed il presidente Ivan Papaianni, Edoardo Grassi, illustre giornalista di Mediaset Premium che negli d’oro dell’Aurora seguiva assiduamente la squadra. Oltre ad un folto numero di giornalisti, presenti anche alcuni personaggi di spicco che hanno fatto la storia del basket nazionale come Bruno Arrigoni e Antonio Cappellari.
Al termine della conferenza stampa, i giocatori che compongono il roster della serie B, sono stati presentati ricevendo dalle mani di Fabrizio Frates la divisa ufficiale. A conclusione dell’evento la Pallacanestro Aurora Desio ha presentato il nuovo logo societario che esordirà sulle casacche in questa stagione, comunicando anche la messa on-line del nuovo sito internet rinnovato nella grafica e nei contenuti.
Fonte: Comunicato stampa Aurora Desio