Carate Brianza: riapre il poliambulatorio ristrutturato

Nel poliambulatorio sono state potenziate le postazioni che sono aumentate da 4 ad 8 ed i punti prelievi passati da 4 a 6.
Completamente rinnovato, riapre il prossimo 10 ottobre il Poliambulatorio di Carate Brianza. I lavori al piano terra dell’edificio (verde) con accesso da via Leopardi si sono resi necessari per adeguare la vecchia struttura alle normative vigenti e ristrutturare i locali adibiti ad accettazione, sala prelievi e cup. Dopo il rifacimento di alcune opere murarie e del pavimento, in questi giorni sono in corso i lavori per l’istallazione degli arredi e sistemi informatici e per il mattino del 10 ottobre tutto sarà operativo.
Nel poliambulatorio sono state potenziate le postazioni che sono aumentate da 4 ad 8 ed i punti prelievi passati da 4 a 6, garantendo la privacy degli utenti sottoposti ai prelievi. L’attesa avverrà in un salone ampliato dotato di tutti i servizi. Gli utenti hanno anche a disposizione un ampio parcheggio che potrà ospitare fino a 100 auto. La sosta è consentita con disco orario fino a due ore.
“Grazie al contributo di Regione Lombardia è stato fatto un ulteriore passo avanti nell’ammodernamento e ristrutturazione del presidio ospedaliero di Carate Brianza. Il poliambulatorio necessitava da tempo di essere adeguato alle normative vigenti e reso più accogliente per l’utenza” commenta Pasquale Pellino direttore generale dell’Asst Vimercate.
Foto apertura archivio MBNews