Torna “Corro per Elio”: l’8 settembre per Bonavita e la sicurezza stradale

4 settembre 2017 | 07:00
Share0
Torna “Corro per Elio”: l’8 settembre per Bonavita e la sicurezza stradale

Si potrà scegliere fra 3 o 6 chilometri, si attraverseranno i boschi della Besozza a Pioltello.

Torna l’appuntamento con “Corro per Elio”, l’iniziativa benefica in memoria di Elio Bonavita, il giovane scomparso in un brutto incidente d’auto a marzo del 2015 a Monza lungo viale Brianza. L’appuntamento è per venerdì 8 settembre alle ore 18.30 a Pioltello (MI).

La corsa giunta alla terza edizione prevede prevede la possibilità di scegliere fra un percorso di 3 o 6 chilometri, si attraverseranno i boschi della Besozza. Per i primi 500 iscritti ci sarà un ricco pacco gara.

Il ricavato dell’evento sarà interamente utilizzato per finanziare progetti di educazione stradale nelle scuole, è promossa dai colleghi di Corrado Bonavita. Sarà quindi un momento di sport e solidarietà, ma soprattutto un’ulteriore occasione per mantenere vivo il ricordo di Elio.

“Non è importante correre (non è una competitiva..si puo’ anche passeggiare) …l’importante sarà esserci” ci tengono a far sapere gli organizzatori.

Il ritrovo è alle ore 17.30 in Via Federico Caffè, quartiere Malaspina, Pioltello. Ci si puo’ pre-iscrivere on-line (clicca qui), che darà diritto ad una T-Shirt tecnica per la gara.

corroperelio