Droga nello zaino, scacco allo spaccio da parte dei carabinieri

I militari lo hanno arrestato a seguito di una scrupolosa indagine sulle piazze dello spaccio al confine tra la Brianza e il milanese.
Un 42 enne milanese è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza per detenzione di droga ai fini dello spaccio. Al termine di una scrupolosa indagine sulla piazza dello spaccio in Brianza, i militari sono arrivati ad identificare l’uomo, riuscendo a bloccarlo nei pressi della Stazione Centrale di Milano.
Camminava a piede spedito, nel tentativo di montare su un treno e dirigersi chissà dove con il suo prezioso carico infilato nello zainetto. Mentre si avvicinava alla Stazione Centrale di Milano però, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza lo hanno intercettato e bloccato.
Dopo aver perquisito il suo zaino, hanno sequestrato circa due chilogrammi di droga (1.8 kg di marijuana e 110 grammi di hashish). Il 42 enne, con precedenti per droga, è stato poi accompagnato in carcere a San Vittore.
A lui i militari sono risaliti a seguito di una scrupolosa indagine sulle piazze dello spaccio al confine tra la Brianza e il milanese, nel quale l’uomo era presumibilmente attivo.
Foto di repertorio