Agrate Brianza, 22enne scomparsa. La sorella lancia l’appello: «Aiutateci a trovarla»

22 settembre 2017 | 11:58
Share0
Agrate Brianza, 22enne scomparsa. La sorella lancia l’appello: «Aiutateci a trovarla»

Francesca Missaglia è uscita di casa mercoledì mattina 20 settembre sulla sua Yaris azzurra. La famiglia ha sporto denuncia ai carabinieri

Ore di apprensione per una giovane di Agrate Brianza scomparsa da mercoledì 20 settembre. Si tratta della 22enne Francesca Missaglia, uscita alle 9 sulla sua Yaris e non ancora rientrata.

La sorella Silvia ha lanciato un appello su Facebook, chiedendo a tutti di aiutare la sua famliglia. Francesca è uscita da casa con la sua auto, una Toyota Yaris modello vecchio color azzurro chiaro metallizzato, tendente al grigio, e da quel momento nessuno è più riuscita a contattarla: anche il l telefono risulta spento.

La giovane è alta 1.75, corporatura magra, capelli scuri, occhi scuri, porta spesso i capelli raccolti e al momento della scomparsa indossava dei leggings neri, un giubbotto color panna con cappuccio con pelo e scarpe da ginnastica Nike arancioni/fucsia.

La famiglia, che ha sporto denuncia ai carabinieri per la scomparsa, ha chiesto di far girare il più possibile l’appello. Chiunque avesse notizie, può contattare i seguenti numeri: 338.7441989 (Mamma), 333.4277368 (Papà), 329.8228725 (Sorella).