Meda, al via oggi il tradizionale Palio dei Ragazzi

Una settimana ricca di iniziative ed eventi in occasione della Festa Patronale di Santa Maria Nascente. Ecco il programma.
Torna come da tradizione il Palio dei Ragazzi di Meda, giunto quest’anno alla 41esima edizione. Da oggi al 12 settembre i ragazzi di quattro rioni cittadini si sfideranno in una serie di giochi per vincere il Palio 2017.
Ad accompagnare i giochi anche una serie di eventi organizzati in onore della Festa Patronale di S. Maria Nascente (venerdì 8 settembre) tra cui uno spettacolo pirotecnico, una gara di formula uno a pedali, mercatini, sfilata di carri e molto altro ancora.
Novità 2017 riguarderà i giochi, sempre 18, ma che quest’anno saranno spalmati in quattro serate invece che tre. Novità anche per la gara delle macchinine con un nuovo regolamento e un nuovo percorso.
Da 4 al 10 settembre saranno attivi gli stand gastronomici dei Rioni presso il portico dell’Oratorio S. Crocefisso.
Per maggiori informazioni www.paliodeiragazzimeda.com