Muggiò, sabato al via la tradizionale Sagra cittadina. Domenica la “Stramuggiò”

5 settembre 2017 | 00:10
Share0
Muggiò, sabato al via la tradizionale Sagra cittadina. Domenica la “Stramuggiò”

Domenica appuntamento da non perdere con la “Stramuggiò”, la corsa non competitiva aperta a tutti di 5 km per le vie cittadine.

Torna torna dal 9 al 18 settembre la tradizionale Sagra Cittadina di Muggiò con un ricco calendario di eventi.

Il primo weekend all’insegna dello sport vedrà sabato 9 settembre, gli stands di promozione sportiva delle associazioni muggioresi, con spettacolari esibizioni, nel Parco di Villa Casati. A seguire i riconoscimenti al merito sportivo per gli atleti che si sono distinti nel corso dell’anno sportivo nelle competizioni regionali o nazionali. Si proseguirà la serata con Dj set con ballo. Il giorno successivo, domenica 10 settembre, la tradizionale “Stramuggiò”, corsa non competitiva di 5 km per le vie cittadine.

Per la Sagra si dovrà aspettare il weekend successivo. Da non perdere venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 settembre, lo street food al Parco di Villa Casati con prelibatezze della cucina valtellinese. Ma non finisce qui sabato 16 settembre appuntamento con lo spettacolo dell’esilarante mago Raul Cremona (ore 21,30 – Parco di Villa Casati), mentre domenica 17, ci sarà lo stupefacente spettacolo piro teatrale in Piazza 9 novembre 1989, dal titolo “Persefone”.
Numerose le attività nel corso di tutto il weekend: laboratori per bambini, agility dog, mostre espositive e tanto altro ancora.

Le celebrazioni istituzionali si terranno domenica 17 a partire dalle ore 10 con la sfilata della Marching Band di Veduggio e la Santa Messa.

Per visualizzare il programma completo clicca qui