Paura per due giovani: aggredite e rapinate in auto

Sono state spaventate a morte da un uomo che si è avventato su di loro.
Sono state spaventate a morte da un uomo che si è avventato su di loro, per fortuna poi è fuggito senza torcere loro un capello, dopo aver rapinato un portafogli.
È accaduto l’altra sera a Monza in via Magenta angolo via Brescia, dove una coppia di amiche è andata a mangiare una pizza. Finito di cenare, mentre stavano chiacchierando, le due ragazze non si sono accorte che, probabilmente, un uomo le stava seguendo e osservando. Arrivate all’auto, mentre stavano chiudendo le portiere, un uomo si è frapposto tra la carrozzeria e il sedile a lato passeggero, impedendo a una delle ragazze di chiudere lo sportello.
Diceva loro cose incomprensibili in lingua straniera (probabilmente insulti o minacce) e tentava di infilare le mani dove la ragazza aveva poggiato la borsa, tra le caviglie. Le due giovani a quel punto sono riuscite a scendere dalla macchina, lasciando il malvivente libero di fare quello che voleva. Solo quando lo hanno visto allontanarsi in bicicletta, dopo che si era preso il portafogli di una delle due, hanno chiamato la Polizia.