Roncello, aggredisce la moglie a coltellate: 29enne in manette

23 settembre 2017 | 16:56
Share0
Roncello, aggredisce la moglie a coltellate: 29enne in manette

L’uomo, pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri. L’assalto è avvenuto mentre la donna teneva in braccio il bambino.

Ha aggredito la moglie con un coltello mentre teneva in braccio il figlio piccolo di tre anni. I carabinieri di Bellusco hanno arrestato a Roncello un marocchino pregiudicato di 29 anni sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali. L’uomo, secondo la testimonianza della moglie, già in passato si era reso protagonista di minacce e maltrattamenti. La notte fra il 22 e il 23 settembre, tuttavia, ha letteralmente perso la testa e al termine di una violenta lite ha colpita la consorte alla testa con un coltello mentre teneva in braccio il figlioletto, che a causa dell’assalto è caduto in terra. La donna e il bambino sono stati trasportati e medicati all’ospedale.

La donna è stata dimessa con sette giorni di prognosi per una ferita al capo, mentre al bambino sono state medicate escoriazioni e contusioni. L’uomo, invece, dopo essere stato arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Monza.