Rotary Monza, donato un defibrillatore alla Scherma monzese

Il defibrillatore donato andrà in sostituzione di un altro provvisoriamente installato nella sala scherma di Muggiò, in via Lecco 2.
Consegna importante la scorsa settimana da parte del Rotary Monza. Mercoledì 13 settembre ha infatti donato alla Scherma Monzaun defibrillatore in occasione della conviviale tenutasi al Golf Milano.
Il Presidente del Rotary Monza, Luca Pancirolli, affiancato dal neoeletto Presidente Mario Fontana, ha consegnato il defibrillatore al Presidente del sodalizio schermistico monzese Silvia Negroni la quale ha ringraziato e sottolineato la sensibilità dimostrata da Rotary Monza nei confronti dello sport e dei suoi valori. Il defibrillatore donato andrà in sostituzione di un altro provvisoriamente installato nella sala scherma di Muggiò, in via Lecco 2.
Alla cerimonia di consegna presente anche l’Istruttrice Nazionale Annamaria Giacometti (ex olimpionica Sidney 2000, campionessa mondiale ed europea a squadre e ora allenatrice di Scherma Monza) la quale ha parlato della sua esperienza di schermitrice e ora, di allenatrice soffermandosi in particolare sulle motivazioni del primato italiano nel mondo della scherma. Molte le domande da parte dei presenti.