Tennis Club Villasanta: Alessandro Cima conquista Roma!

6 settembre 2017 | 23:56
Share0
Tennis Club Villasanta: Alessandro Cima conquista Roma!

Dopo gli ottimi risultati ai Campionati Italiani di categoria delle scorse settimane, i giovani agonisti del Tennis Club Villasanta non si fermano e conquistano altri importanti risultati nella capitale.

Dopo gli ottimi risultati ai Campionati Italiani di categoria delle scorse settimane, i giovani agonisti del Tennis Club Villasanta non si fermano e conquistano altri importanti risultati a Roma. Proprio nella capitale, 1.345 ragazzi da nove paesi diversi, sono scesi in campo per il Master Internazionale del Trofeo. Una squadra numerosa quella composta dai giovani agonisti del Tennis Villasanta, che ha ottenuto risultati sia nel torneo maschile, che nel torneo femminile.

Tra questi ottimi i piazzamenti di Mauro Germiniasi, Nicolò Romano,Ferrario e tra le donne Pulici Martina, Bertonazzi Valentina e Eleonor Lopez. I risultati più importanti sono stati conquistati da William Mirarchi che ha raggiunto la semifinale, classificandosi così al terzo posto del torneo.

TC Villasanta

Torneo spettacolare invece per Alessandro Cima che già ai campionati italiani di categoria aveva dimostrato di attraversare un buonissimo stato di forma. Alessandro ha messo in fila una striscia di sei vittorie consecutive nella categoria under 13, , raggiungendo la finale e vincendola agevolmente, conquistando così il titolo nella capitale.

L’attività agonistica del Tennis Villasanta non finisce. Infatti già dalle prime settimane di settembre sono ripresi gli allenamenti in vista dei prossimi tornei.

FB.Tennis.Villasanta.cover

Dal 18 al 24 settembre si svolgerà inoltre la settimana di prova gratuita per la scuola tennis e agonistica 2017/2018.

Fonte e foto: Ufficio Stampa Tennis Club Villasanta