Video in esclusiva di Irma, l’uragano ripreso da un concorezzese

11 settembre 2017 | 00:49
Share0
Video in esclusiva di Irma, l’uragano ripreso da un concorezzese

Strade allegate e impraticabili a Orlando, Florida. Tra le milioni di persone colpite anche un concorezzese che ci ha inviato questo impressionante video.

Uno spettacolo che non sembra appartenere alla realtà: strade come fiumi in piena. Vento che spazza via chiunque si trovi sul suo cammino. Sono queste le immagini che si possono vedere nel video di un cittadino concorezzese. Il documento è stato inviato questa mattina in redazione. Il video è stato girato ad Orlando, Florida.

Gli allagamenti causati dall‘Uragano Irma in Florida, hanno reso difficili spostamenti per i soccorritori. L’impraticabilità delle strade ha reso necessaria l’evacuazione di oltre 6,3 milioni di persone. Tuttora sono circa 3, 4 milioni le persone rimaste senza corrente elettrica.

In queste ore il “mostro enorme“, che ha lasciato dietro sé vittime e distruzione, è stato declassato dal Centro Nazionale Uragani NHC alla categoria 1 (su 5) con venti ad un massimo di 136 chilometri l’ora. Nonostante Irma stia perdendo potenza, non sono esclusi nuovi allagamenti e danni.