Basket femminile: Team 86 Villasanta non passa a Milano

Sconfitta pesante per le ragazze di Coach Marzetto nella trasferta milanese del fine settimana
Una partita difficile per le ragazze villasantesi del Team 86 Villasanta sul campo del Basket Femminile Milano. Fino all’intervallo quasi assoluta parità, i pochi punti conquistati nel primo quarto non sono abbastanza per chiudere avanti i primi due tempi. La partita cambia al rientro dagli spogliatoi: “Non siamo più riuscite a giocare come volevamo, non solo per colpa nostra. Sia la zona che la uomo non hanno portato buoni frutti, non abbiamo messo più in campo la nostra pallacanestro. Sappiamo che giornate come questa ricapiteranno, dovremo farci trovare pronte ad affrontare partite del genere” ha analizzato Coach Mazzetto.
I venti punti di scarto finali non sono forse il giusto riflesso di una partita giocata con meno di dieci punti di differenza fino a cinque minuti dall’ultima sirena.
BASKET FEMMINILE MILANO 54
TEAM 86 BASKET VILLASANTA 34
BASKET FEMMINILE MILANO: Contestabile 3, Minardi 4, Contu 7, Picco 11, Cestari, Bisanzon, Cappucci 11, Ranzini 2, Galliani 8, Zumaglini, Iovene 8, All. Petitpierre
VILLASANTA: Bottari 8, Dieng, Bonetti 9, Berti, Colombo, Rossi 1, Casartelli 7 Bassani 2, Reggiani 4, Bonomi, El Medhi, Pagani 3, All. Mazzetto.
PROGRESSIONE: 7-12 22-20 35-27
Fonte: Team 86 Villasanta