Basket femminile: Team 86 Villasanta non passa ad Usmate

Le ragazze della Serie B femminile faticano in trasferta nel derby tutto brianzolo
Derby a punteggio bassissimo quello giocato ad Usmate per le ragazze del Team 86 Villasanta. Tanti, troppi errori offensivi per le biancoblu che fin dai primi minuti si trovano a rincorrere. Nei primi due quarti a referto solo 12 punti per le ragazze di Coach Mazzetto. La partita nel secondo tempo è stata un continuo tira e molla, le villasantesi sono riuscite più volte a ricucire lo svantaggio, senza mai poter impattare il punteggio e subendo più volte dei brutti parziali da parte delle avversarie. “Con percentuali inferiori al 20% non si vincono di certo le partite- ha detto Mazzetto-Abbiamo messo in campo una buona difesa, molto intensa soprattutto in alcune fasi della partita, ma non abbiamo saputo mettere a frutto in attacco i nostri sforzi”.
Tanto lavoro in palestra aspetta le ragazze del Team 86 la prossima settimana. Domenica bisogna farsi trovare pronte per la prima partita nel palazzetto di casa contro Milano Basket Stars.
A.S.D USMATE 39
TEAM 86 BASKET VILLASANTA 32
A.S.D. USMATE: Moro 2, Bassani 12, Di Maio, Colombo, Meroni G., Acquati 3, Sala 5, Peretti 4, Minelli n.e., Soncin 7, Gervasoni, Valsecchi 6.
VILLASANTA: Fossati ne, Dieng ne, Bonetti 7, Berti 5, Colombo3, Rossi 2, Casartelli 4, Bassani 3, Reggiani 3, Bonomi 2, El Mehdi ne, Pagani 3, All. Mazzetto.
PROGRESSIONE: 16 – 7, 22 – 12, 30 – 23