Concorezzo, festa a tema medioevale con mercatini, giochi e area food

Durante tutta la giornata, dalle ore 8.00 alle 18.00, previste tantissime iniziative in diversi punti della città a tema medioevale e fantasy.
Stand a tema medievale, giochi di una volta, corteo storico e molto altro ancora. Tutto questo si svolgerà domenica 5 novembre in occasione della Festa del Patrono di Concorezzo.
Durante tutta la giornata, dalle ore 8.00 alle 18.00, previste tantissime iniziative in diversi punti della città a tema medioevale e fantasy. In piazza della Pace appuntamento con: dimostrazione del tombolo, area ludica, accampamento e tiro con l’arco. In via Libertà e via De Capitani mercatino medioevale, giocoleria con i coltelli, corteo storico, trampolieri e sbandieratori. Infine in piazza del Donatore mangiafuoco, esibizione sbandieratori, fachiro e area food.
Evento organizzato dall’Associazione Culturale La Presentosa con il patrocinato dal Comune di Concorezzo.
Per maggiori informazioni: 3928955626, bely-moda@hotmail.it www.belindaluciani.it
Foto apertura archivio MBNews