Concorezzo, riparte la piscina e la società offre lavoro

2 ottobre 2017 | 00:00
Share0
Concorezzo, riparte la piscina e la società offre lavoro

Attività riaperte dopo 24 mesi di stop. Il centro è rinnovato e la società In Sport cerca nuovi addetti.

Dopo 2 anni riapre la piscina di Concorezzo con un impianto rinnovato. La società In Sport ha vinto il bando ed è pronta ad assumere. Buone notizie anche se per arrivarci non è stato semplice.

Per 24 mesi il centro natatorio di via Pio X è rimasto chiuso con tutti i disagi che ne conseguono per chi lo frequentava. Fino all’ultimo tutti con il fiato sospeso, anche perchè l’inaugurazione ufficiale che avrebbe dovuto essere il 18 settembre è slittata al 23 dello stesso mese.

Chi c’è stato si è detto, però soddisfatto. In Sport, la Società Sportiva Dilettantistica che ha preso in carico la gestione ha dato ufficialmente avvio alle attività presso il Centro Sportivo di Concorezzo (Via Pio X) che ha riaperto in un ambiente  rinnovato.

“Crediamo fortemente nelle potenzialità di questo Centro Sportivo. Concorezzo ha sempre rappresentato un punto fermo della nostra esperienza sportivo-gestionale. – ha affermato L’Amministratore Delegato IN SPORT, Paolo Mele – Siamo convinti che il nostro impegno si possa tradurre in un positivo servizio sportivo offerto alla popolazione. Intendiamo replicare nuovamente a Concorezzo il modello di gestione IN SPORT che sta avendo positivi risultati negli altri 17 impianti del Gruppo”.

insport-concorezzo-byuffst

COME RIAPRE IL CENTRO

Con l’avvio di tutte le attività sportive delle aree “piscina, fitness, calcio e multi-sport ” secondo il modello IN SPORT, vengono proposti corsi di nuoto per tutte le età, il nuoto agonistico e il nuoto guidato, il nuoto sincronizzato, corsi di sub, corsi di acquafitness e fitness, abbonamenti open e attività dedicate al benessere della persona.

Oltre alla consueta attenzione a tutte le attività acquatiche (agonistiche e non) dai neonati sino ai “master”, novità rispetto al passato è sicuramente la gestione della palestra che alternerà momenti dedicati al fitness ad altri – in collaborazione con specialisti in fisioterapia ed osteopatia – imperniati sulla riabilitazione, il recupero da infortuni e la ginnastica posturale.

Il campo da calcio a 5 in erba sintetica sarà a disposizione degli appassionati del “calcetto”, così come il campo polifunzionale coperto potrà ospitare partite di pallacanestro, pallavolo, calcio a 5 oltre che attività di multi-sport e per il quale è prevista la posa di un nuovo manto sintetico polifunzionale.

La pista polifunzionale da 200 m. sarà lo spazio ideale per il pattinaggio, ma anche per allenamenti specifici di runner e triathleti. Sarà anch’essa oggetto di migliorie, su tutte, la realizzazione di nuova segnaletica orizzontale.

insport-concorezzo2-byuffst

OFFERTE DI LAVORO

La riapertura del Centro Sportivo di Concorezzo rappresenta anche una nuova occasione di lavoro per la popolazione della zona. A partire dal mese di Agosto, infatti, la IN SPORT ha effettuato inserimenti nel proprio organico per costruire lo Staff che si occuperà della gestione di questo impianto sportivo: ad oggi circa 30 persone tra Istruttori, Receptionist, Manutentori e personale delle pulizie. Ma le selezioni sono ancora aperte per andare ad occupare tutte le posizioni ancora libere.

ORARI DI APERTURA

Lunedì 8:00 – 22:30, Martedì 7:00 – 22:30, Mercoledì 8:00 – 22:30, Giovedì 7:00 – 22:30, Venerdì 7:00 – 22:30, Sabato 8:00 – 19:30, Domenica 9:00 – 19:30.

RECAPITI

Telefono 039-6042562, e-mail concorezzo@insportsrl.it

insport-concorezzo4-byuffst