Hockey Serie A1: buona la prima del Teamservicecar Monza a Trissino

9 ottobre 2017 | 12:44
Share0
Hockey Serie A1: buona la prima del Teamservicecar Monza a Trissino

La squadra di Tommaso Colamaria porta a casa i primi tre punti della stagione

Sorpresa Monza nella prima giornata di campionato. Alla terza stagione consecutiva nella massima competizione nazionale, il quintetto guidato dal veterano Tommaso Colamaria espugna con merito e contro ogni pronostico il sempre ostico PalaSport di Trissino davanti a circa 300 spettatori. Pochi giorni più tardi l’essersi affrontati al torneo amichevole Marolda a Breganze, in cui i veneti hanno avuto la meglio, i biancorossoazzurri, rivoluzionati nella rosa dopo il deludente decimo posto finale della scorsa primavera, conquistano l’intera posta in palio grazie a una prova convincente dove spiccano le doppiette di Ollè e Zucchetti ma soprattutto il primo gol in serie A1 di Galimberti, giovane prodotto del vivaio monzese. Ora, in virtù di questo primo successo, la società presieduta da Andrea Brambilla si augura di dare nuova linfa alla campagna abbonamenti, che proseguirà ogni serata di martedì e giovedì presso il PalaRovagnati fino alla gara casalinga del 28 ottobre col Bassano compresa. Da segnalare invece sulle altre piste il pareggio per 6 a 6 del neopromosso Scandiano a Follonica. Sabato prossimo per il club brianzolo sarà intanto la volta del debutto tra le mura amiche, quando alle 20.45 sarà ospite a Biassono il Giovinazzo, sconfitto a domicilio nell’esordio dal Lodi campione d’Italia in carica.

HRC.Monza3

HOCKEY TRISSINO – TEAMSERVICECAR MONZA 4-7 (pt: 4- 4)

MARCATORI PT: 7:43 F.Ferran (A), 11:17 M.Ollé Masquef (B), 15:20 M.Zucchetti (B), 16:00 A.Faccin (A), 16:49 M.Ollé Masquef (B), 18:56 M.Zucchetti (B), 21:12 A.Faccin (A), 23:25 F.Ferran (A).

MARCATORI ST: 37:58 P.Batista (B), 42:34 (Pun) M.Galimberti (B), 44:58 J.Martinez (B).

HOCKEY TRISSINO: C.Bertinato, A.Faccin, F.Schiavo, A.Greco, D.Nicoletti, M.Vazquez, F.Ferran, G.Perez Gonzalez, G.Bovo, E.Nicoletti. All. J.Valverde.

TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé Masquef, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, G.Piscitelli, S.Zampoli. All. T.Colamaria.

ARBITRI: Fronte F. – Stallone ESPULSI PT: D.Nicoletti (A), P.Batista (B). ESPULSI ST: D.Nicoletti (A).

HRC.Monza2

Fonte: Ufficio Stampa HRC Monza