Monza, strada bloccata per il party matrimoniale. Intervengono i vigili

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato un centinaio di persone che, calici in mano, festeggiava un matrimonio in programma per il giorno seguente.
Per festeggiare l’imminente matrimonio hanno pensato di organizzare un “party” bloccando un’intera via. Interviene la Polizia Locale. Il fatto è accaduto lo scorso 20 ottobre a Monza. Gli agenti del comando di via Marsala sono arrivati, alle ore 22.30, in via Mazzucotelli in seguito a diverse segnalazioni che denunciavano musica a tutto volume e schiamazzi.
Giunti sul posto gli agenti hanno trovato un centinaio di persone che, calici in mano, festeggiava un matrimonio in programma per il giorno seguente. Musica a tutto volume, amplificatori, risate: quella in corso era una vera e propria festa. Alla vista della pattuglia, anziché sgomberare la via, alcuni dei presenti ha cominciato a inveire. A spiccare tra la folla è stata la sorella della sposa che, identificata, è stata poi segnalata per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
La festa però è ripresa poco dopo come se nulla fosse. Alle ore 23 i vigili sono dovuti intervenire una seconda volta con quattro pattuglie. Solo allora i partecipanti hanno sgomberato la strada.
Foto di repertorio