Monza, ubriaco al volante investe ciclista. Denunciato

24 ottobre 2017 | 04:11
Share0
Monza, ubriaco al volante investe ciclista. Denunciato

Un giovane di 19anni, in sella alla sua bicicletta è stato investito da una Panda finendo a terra. Al volante dell’auto un 42enne di Monza.

Alza il gomito e si mette alla guida investendo un ciclista. Denunciato 42enne di Monza. Gli agenti della Polizia Locale, il 22 ottobre scorso, alle ore 00.30, sono intervenuti in viale Sicilia in seguito ad un incidente stradale.

Un giovane di 19anni, in sella alla sua bicicletta è stato investito da una Panda finendo a terra. Al volante dell’auto un 42enne di Monza. Il suo atteggiamento, oltre all’alito fortemente vinoso, hanno da subito insospettito i vigili che lo hanno così sottoposto al pre test alcolemico. Questo è risultato positivo con un tasso di 1.6 g/l. 

Immediato il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebrezza. Il veicolo, così come il conducente ubriaco, sono stati affidati alle cure di un amico. Il giovane ciclista, che fortunatamente non ha riportato gravi ferite, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza per gli accertamenti del caso.