Monza, via Ardigò incidente tra due auto #foto #video

Dinamica ancora da chiarire. Dopo lo scontro tra due auto un uomo di 70 anni è stato trasportato in ambulanza al San Gerardo.
Sono circa le 8,30 quando due auto si sono scontrate in via Ardigò a Monza. La prima auto proveniva proprio da via Ardigò, mentre la seconda usciva da via Giovan Battista Torti.
Complice un’auto parcheggiata troppo prossima all’incrocio, che ha occluso parzialmente la visibilità, l’auto proveniente da via Giovan Battista Torti è uscita troppo dallo stop e ha colpito nella parte posteriore il mezzo sul quale viaggiava un uomo di 70 anni. Quest’ultima autovettura per l’impatto si è girata quasi di 360° finendo di traverso lungo via Ardigò.
I protagonisti dell’incidente, due persone di origine marocchina, si sono fermate a prestare soccorso. In pochi minuti è arrivata sul posto un’autoambulanza che ha trasportato l’anziano all’ospedale San Gerardo per i controlli del caso. L’uomo non versa in condizioni critiche.
All’incrocio, teatro del sinistro, anche la polizia locale, che si sta occupando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
L’auto che sostava in prossimità dell’incrocio è quindi stata multata.