Palta e Pagnotta, terza edizione: successo e grandi emozioni!

Oltre 280 partecipanti al raduno di domenica, Palta & Pagnotta. Una vera festa della Mountain Bike tra i sentieri della Brianza.
Hello my Baby…Hello my Baby… Anche questo 3° Palta e Pagnotta “se lo semo levati dalle p***e”. Si scherza naturalmente!
Una goliardica e sana giornata trascorsa in sella tra la Brianza è stata accompagnata da temperature veramente primaverili. Quest’anno poca palta, purtroppo la cisterna noleggiata era troppo grande e non ci passava tra gli alberi, l’anno prossimo ci muniremo di manichette.
Nelle passate edizioni non sapevamo quanti potevamo essere, quest’anno a soli 3 giorni dall’evento eravamo già a quota 250 partecipanti, l’asticella si è alzata superando quota 280 nella giornata di domenica. La quantità conta fino ad un certo punto, ci fa molto piacere leggere sui moduli d’iscrizione che qualcuno era la seconda o terza volta che ci seguiva.
Perchè sottolineiamo la quantità non conta, perchè è grazie alla vostraqualità che questo evento prende forma.
Persone che hanno capito lo spirito della manifestazione, persone che si sono divertite, persone che non hanno mai pedalato ma hanno comunque raggiunto tre check point, persone che hanno affettato salami e consumato fiumi di birra e non solo, persone che ci hanno raggiunto da lontano, persone che dalle 6:40 erano già nel piazzale, persone con mezzi da museo, persone senza navigatore che hanno usato la cartina, persone che non hanno dato peso al ritardo del pranzo…concludiamo perchè potremmo andare avanti all’infinito, siete tutti persone speciali!
Noi dello staff siamo contenti del tempo che abbiamo dedicato nell’organizzare la PEP. Siamo comunque consapevoli che la strada è quella giusta e nello stesso tempo molte cose si devono migliorare.
Per noi sono importanti le vostre reazioni, aspettiamo i vostri commenti, le vostre critiche che ci permetteranno di migliorare.
Grazie di cuore e ricordate…
“IL RADUNO SIETE VOI”