Pro Lissone Ginnastica: attività a pieno ritmo, ripresi tutti i corsi

In via Dante ripresi i corsi di ginnastica generale, agonistica e per adulti.
E’ già ripresa a pieno ritmo l’attività della Pro Lissone Ginnastica, con l’apertura di tutti i suoi corsi, sin dal mese di settembre: da quelli di ginnastica generale, alla promozionale, all’agonistica a quelli per adulti, con la ginnastica dolce e l’acrobatica, fino alle discipline del Kungfu, della Kick Boxing e della danza aerea.
In particolare la ginnastica generale schiera un rinnovato staff di tecnici guidato da Roberta Besana.I corsi della società di via Dante, per la stagione 2017/2018, sono così suddivisi: la prescolare il martedì e giovedì dalle 16.30 alle 17.30; il gruppo di prima e seconda elementare: martedì e giovedì dalle 17 alle 18; terza, quarta, quinta elementare: martedì e giovedì dalle 18 alle 19.30, medie e superiori: martedì e giovedì dalle 17.30 alle 19.00 e dalle 18.30 alle 20; mentre il gruppo misto pre-Silver è in programma martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30. Gli allenatori di questa sezione sono Roberta Besana, Beatrice Monguzzi, Filippo Dassi e Andrea Nichetti.
Il gruppo SIlver si allena invece il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 20, con allenatrice responsabile Besana.
In realtà l’attività della palestra, guidata da Roberto Marcelloni, non si è mai fermata, con la partecipazione di diverse atlete ad eventi importanti come la Festa dello Sport e il Gran Premio di Monza, con i suoi eventi collaterali, e la Festa dell’Uva, in programma l’8 ottobre a Lissone.
Non è mai tardi per iscriversi o chiedere informazioni riguardo a corsi e attività della blasonata società bianco blu con la possibilità di lezioni di prova gratuite: basta rivolgersi in segreteria direttamente nelle sede di via Dante.
Fonte e foto Ufficio Stampa Pro Lissone