Sampietrina, trampolino elastico: bene agli interregionali di serie C e B

25 ottobre 2017 | 00:00
Share0
Sampietrina, trampolino elastico: bene agli interregionali di serie C e B

Quattro le squadre in gara a Milano: due in campo in serie C e due in B. Ecco tutti i risultati.

Meritevoli risultati per gli atleti della Sampietrina che hanno partecipato a Milano alle gare interregionali di serie C e B di trampolino elastico.

sampietrina-trampolino-elastico1La società brianzola è scesa in campo con due squadre di serie C classificandosi rispettivamente al settimo posto con la formazione composta da Angela e Roberta Radaelli, mentre con l’altra squadra composta da Margherita Corbetta e Aurora Prata al decimo posto su ben 22 squadre partecipanti. Molto soddisfatti i tecnici dei risultati raggiunti.

Anche per la serie B due le squadre a portare alti i colori societari. Il team composto da Giulia Menaspà, Alessandra Croce e l’esordiente Jacopo Pollini si è piazzata al quinto posto mentre la squadra con Massimiliano Croce, Alessia Dalle Vedove e Andrea Valtorta si posiziona ai piedi del podio al quarto posto su un totale di otto società partecipanti.

Soddisfatti gli allenatori per la bella prestazione di tutti gli atleti ma soprattutto per l’ammissione alla fase finale.

Sampietrina-trampolino-elastico