Spettacolo per bambini: al TeatroOreno in scena “La Ghita”

La rappresentazione prende spunto dalla fiaba dei Fratelli Grimm “L’astuta Ghita”, che racconta di una simpatica cuoca golosona che s’infila in un pasticcio da cui riuscirà, però, a cavarsela.
Appuntamento da non perdere al TeatrOreno di Vimercate. Domenica 29 ottobre alle ore 16.00 andrà in scena “La Ghita” uno spettacolo di teatro per bambini dai 3 anni in cui profumi, cucina, illustrazioni dal vivo e teatro d’attore si intrecciano per raccontare una storia tutta da gustare!
La rappresentazione prende spunto dalla fiaba dei Fratelli Grimm “L’astuta Ghita“, che racconta di una simpatica cuoca golosona che s’infila in un pasticcio da cui riuscirà, però, a cavarsela in modo furbo e molto divertente!
La protagonista interagisce co
Durante lo spettacolo Ghita cucina davvero generando odori, profumi, fragranze, aromi da far venire l’acquolina in bocca. Ed è proprio la stimolazione degli organi sensoriali del pubblico, olfatto e gusto, l’obiettivo della piéce, che vuole essere non solo una divertente storia da seguire, ma soprattutto un’esperienza sensoriale tutta da gustare!
Come sempre al termine dello spettacolo (se ancora i bambini non fossero sazi!) la panetteria/pasticcieria Briciole e Delizie di Oreno offre a tutti i bambini una gustosa merenda nel bar dell’oratorio accanto al teatro.
La stagione per le famiglie continua da gennaio a marzo 2018 con altri tre appuntamenti tra teatro d’attore, clownerie, teatro di figura e musica dal vivo.
prenotazioni@teatroreno.it – 366 4176852
Biglietto unico € 7,00 – compresa merenda dopo spettacolo
www.teatroreno.it