Ubriaco al volante e polvere sospetta in auto. Si attendono le analisi

30 ottobre 2017 | 13:52
Share0
Ubriaco al volante e polvere sospetta in auto. Si attendono le analisi

In auto gli agenti hanno rinvenuto della polvere bianca (circa due dosi) che attualmente si trova presso i laboratori di analisi per capirne l’origine

Ubriaco al volante, in auto gli agenti trovano della polvere sospetta. In corso le analisi. Il 28 ottobre scorso una pattuglia della Polizia Locale di Monza, alle ore 23.30, ha notato un’automobile che da via Correggio entrava in contromano in via della Guerrina. Una manovra azzardata che ha insospettito gli uomini in divisa.

La pattuglia ha così pensato bene di appostarsi notando, all’interno della vettura Ford parcheggiata, due uomini con fare sospetto. Uno di questi, il trasportato, con una carta di credito disponeva una piccola striscia di polvere bianca che, con uno scontrino, inalava. Gli agenti hanno fatto scendere dal mezzo i due uomini e cominciato a perquisire il mezzo.

Il conducente è stato sottoposto al pre test dell’alcol, risultato positivo con 1.70 g/l. L’uomo, 25 anni di Monza, è stato condotto all’ospedale San Gerardo di Monza per le analisi sul consumo di sostanze stupefacenti. In auto gli agenti del comando di via Marsala hanno rinvenuto della polvere bianca (circa due dosi) che attualmente si trova presso i laboratori di analisi per capirne l’origine. Se dovesse essere sostanza stupefacente scatterebbe una segnalazione alla Prefettura di Monza.

Nel frattempo il guidatore è stato denunciato per guida in stato di ebrezza, e la patente gli è stata ritirata. Ora si attende l’esito delle analisi.