Vaprio d’Adda, inseguimento al centro Bennet: arrestato pusher

25 ottobre 2017 | 16:20
Share0
Vaprio d’Adda, inseguimento al centro Bennet: arrestato pusher

Lo spacciatore, 38 anni, nullafacente e pregiudicato, stato fermato dai carabinieri. Sequestrati 80 grammi di hashish e circa 100 euro in contanti.

Inseguito e arrestato all’interno del centro commerciale Bennet di Vaprio d’Adda. La sera del 24 ottobre i carabinieri di Vaprio hanno arrestato un pusher marocchino di 36 anni senza fissa dimora, nulla facente, e pregiudicato. L’intervento dei carabinieri, già impegnati sul territorio in un pattugliamento di controllo, è nato a seguito di una segnalazione da parte di alcuni residenti. I cittadini infatti comunicavano alla centrale operativa dell’Arma che in una zona già nota ai militari per attività di microspaccio, si aggirava un extracomunitario con fare sospetto.

I carabinieri lo intercettavano vicino a via Milano e alla vista della pattuglia il pusher si dava alla fuga entrando all’interno del centro commerciale Bennet. Gli operanti lo rincorrevano e riuscivano a bloccarlo. La perquisizione personale consentiva di trovarlo nella disponibilità di 80 grammi circa di hashish e somma contante euro 100, ritenuta provento dell’attività di spaccio.