Zona Artigianelli: ruba un tablet e cerca di nasconderlo nei pantaloni

Accendendo il dispositivo, gli agenti sono risaliti al proprietario. Il ladro è stato denunciato per furto.
Ha svaligiato un furgone e poi ha cercato di rivendere il tablet ai giardinetti di via Gramsci, ma è stato beccato e denunciato.
Lo scorso 20 ottobre alle ore 12.30 circa, alcuni agenti di Polizia hanno notato due persone di etnia caucasica aggirarsi con fare sospetto nei giardinetti monzesi noti come ritrovo di diverse persone, giorno e notte, mostrando ad un gruppo di cittadini africani un tablet, che uno dei due aveva nascosto nei pantaloni.
Gli agenti hanno così deciso di seguirli, per poi fermarli in Largo Mazzini. Alla richiesta di esibire il tablet che aveva nascosto addosso, il fermato ha tentato prima di dire che era suo, poi ha ammesso di averlo rubato quella stessa mattina in Piazza Indipendenza, cercando poi di rivenderlo nei giardini di via Gramsci.
Accendendo il dispositivo, gli agenti sono risaliti al proprietario. Il tablet è risultato rubato dall’interno di un furgone posteggiato in città, mentre il proprietario stava effettuando operazioni di carico/scarico merce. Il ladro è stato denunciato per furto.