Arcore – I ragazzi di B.live vi invitano al loro spettacolo teatrale

“The UnB.LIVEable Show” il nuovo spettacolo organizzato dai ragazzi di B.Live. Si esibiranno venerdì 17 novembre dalle ore 21 presso l’auditorium Don Antonio Oldani, via Beretta 79 Arcore.
I ragazzi dell’associazione B.live tornano a farci sorridere con la loro rappresentazione teatrale dal titolo The UnB.LIVEable Show. Lo spettacolo parlerà di una giornata caotica e divertente nella redazione del loro giornale “il Bullone”. Si esibiranno venerdì 17 novembre dalle ore 21 presso l’auditorium Don Antonio Oldani, via Beretta 79 Arcore. L’evento è realizzato in collaborazione con Lo Sciame Libri, l’Associazione del volontariato di Arcore, il Rotaract Brianza Nord e il Comune di Arcore sotto l’insegna di VolontariAmo.
B.Live è una realtà presente in brianza dal 2012, il progetto è nato dalla Fondazione Near Onlus e ha lo scopo di aiutare pazienti dai 14 ai 29 anni colpiti da malattie gravi o croniche. Il motto di B.Live è “Essere, Credere, Vivere” tre parole che aiutano le persone a non perdere le speranze e mettersi sempre in gioco. B.Live organizza visite in aziende, incontri con imprenditori e percorsi creativi, aiutando i ragazzi a imparare i mestieri della vita e l’arte del fare.
Nel 2014 i B.livers hanno creato una canzone “Nuvole di Ossigeno” con l’aiuto di Faso e alcuni membri di Elio e le Storie Tese e sempre nel 2014 hanno realizzato una linea di abbigliamento attraverso l’aiuto di Coccinelle e altri importanti marchi di moda. Collaborano tutt’ora con il Corriere della Sera per la stesura del loro giornale “Il Bullone”. Inoltre quest’anno hanno pubblicato il libro dal titolo “La compagnia del Bullone”edito da Sperling & Kupfer.
B.Live in questi anni è diventato un vero e proprio marchio, una grande realtà per sostenere e dare speranza ai ragazzi malati. Per maggiori informazioni e per sostenerli, visitate il sito web: http://bliveworld.org/