Autunno Musicale Monzese: domenica il secondo concerto al Teatro Villoresi

10 novembre 2017 | 00:00
Share0
Autunno Musicale Monzese: domenica il secondo concerto al Teatro Villoresi

Il concerto, che avrà inizio alle ore 17.00, è dedicato a Claude Bolling con brani cross over tra classico e jazz.

Grande successo per il concerto inaugurale della scorsa domenica 5 novembre al Teatro Villoresi. Il maltempo non ha impedito agli appassionati che seguono la rassegna concertistica “Autunno Musicale Monzese” di assistere al Concerto Inaugurale della quarta rassegna dedicato all’85° Anniversario della Fondazione della Scuola di Musica. I Docenti della Fondazione hanno coinvolto, con un programma molto interessante, il numeroso pubblico che ha apprezzato con calorosi applausi le esecuzioni.

La rassegna organizzata dalla Fondazione Vincenzo Appiani in collaborazione con l’Associazione Amici della Fondazione Appiani prosegue con il secondo appuntamento, domenica 12 novembre alle ore 17 al Teatro Villoresi con un concerto dedicato a Claude Bolling con brani cross over tra classico e jazz.

In programma “Pic Nic Suite” e “Cross over U.S.A.” for Flute and Jazz Piano Trio eseguiti dal “Quartetto Lunatico”, Ensemble dei Docenti Laura Faoro (Flauto Traverso), Angelo Colletti (Pianoforte), Matteo Rebulla (Batteria), Daniele Sala (Contrabbasso) con la partecipazione di Stefano Bonfanti (Chitarra).

L’ingresso ai concerti è libero.