Basket, Serie B femminile: Team86 Villasanta perde contro S. Giorgio Mantova

Niente da fare per le biancoblu di coach Mazzetto che si fanno sorpassare nei minuti finali
L’incubo si ripresenta alla porta. Le biancoblu del Team86 Villasanta giocano una bella partita contro le avversarie mantovane, ma si lasciano strappare di mano la vittoria da S. Giorgio Mantova negli ultimi dieci minuti.
Le villasantesi riescono a contenere bene i talenti offensivi avversari, almeno per i primi due quarti, chiudendo all’intervallo in parità. Nel terzo quarto le biancoblu riescono ad allungare, chiudendo a +3, ma il vantaggio viene vanificato da una tripla avversaria sulla sirena. È nell’ultimo quarto che le mantovane riescono a riportarsi avanti. Le due triple finali di Bonetti cercano di riaprire la partita, ma ormai il cronometro corre veloce e le villasantesi non riescono più a ribaltare il risultato.
“Ancora una sconfitta negli ultimi secondi. Ci manca veramente poco per riuscire a conquistare la vittoria. Probabilmente abbiamo un problema di mentalità” ha commentato coach Mazzetto.
In campo si è visto un buon gioco, purtroppo ancora una volta vanificato negli ultimi minuti. Settimana prossima bisogna lottare per altri quaranta minuti contro S. Ambrogio Mariano.
TEAM 86 BASKET VILLASANTA 50
SAN GIORGIO MANTOVA 52
VILLASANTA: Bottari 10, Bonetti 8, Bassani 13, Berti, Bonomi 2, Rossi 4, Reggiani 6, Colombo, Casartelli 2, Dieng ne, Fossati ne, Pagani 5, All. Mazzetto
SAN GIORGIO MANTOVA: Ponchini, Pastore 4, Antonelli 13, Romagnoli 7, Mattioli, Cappucci, Zambonini 4, Pizzolato 4, Bottazzi, Monica 14, Ruffo 6, Asan, All. Morelli
PROGRESSIONE: 13-17, 28-28, 39-36
Fonte: Team86 Villasanta