Biassono, torna “Run4Piro”: la corsa in memoria del campione Fabrizio Pirovano

In programma venerdì 15 dicembre 2017 Run4Piro, una marcia non competitiva in memoria del motociclista Fabrizio Pirovano.
Appuntamento imperdibile venerdì 15 dicembre a Biassono dove il Moto Club organizza in memoria del campione di motociclismo Fabrizio Pirovano, Run4Piro, una marcia non competitiva con scopo benefico.
PROGRAMMA
Il ritrovo si terrà alle ore 19.30 presso la palestra della scuola “P. Verri”, in via don Minzoni a Biassono. La partenza sarà alle ore 20.30, sarà possibile scegliere tra il percorso di 5 km e quello di 10 km.
La quota di partecipazione è di 10 euro con la t-shirt ufficiale #run4piro per i primi 200 iscritti, 5 euro senza t-shirt. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Oncologica Niguarda Onlus.
Al termine della corsa ci sarà pandoro per tutti e anche un’estrazione a premi.
E’ possibile iscriversi a Biassono presso i seguenti negozi:
pasticceria “Ul Galet” in via Cesana a Villa, 50 – Biassono
“Fruttabella” in via Porta Mugnaia – Biassono
“La Piazza Caffè” in piazza Libertà – Biassono
Per maggiori informazioni:
claudia@impiantivergani.it – 3473162185